PODERE SAN GIACOMO

Bel casale con piscina privata, prossimo alle Terme di San Casciano dei Bagni

12

Bel casale completamente ristrutturato, vicino al grazioso borgo di San Casciano dei Bagni e a pochi minuti dallo stabilimento termale Fonteverde.
In prossimità del casale principale si trova una dependance, anch’essa adibita all’ospitalità.
Tutte e due le strutture sono state restaurate con criteri conservativi, cercando di mantenere integre le caratteristiche salienti della tipica casa rurale.
Arredate con mobili d’epoca, in modo sobrio e funzionale, le due abitazioni sono adatte anche a gruppi di persone, grazie alla possibilità di sfruttare il salotto e la zona pranzo del casale più grande come zona comune.
Bellissimo il panorama da cui si gode una magnifica vista sul Monte Amiata.
In ottima posizione panoramica la PISCINA, a disposizione solo degli ospiti del casale .
Buona la collocazione geografica. Facilmente raggiungibili Roma e Firenze, mentre, con escursioni giornaliere, è possibile visitare Assisi, Perugia, Montepulciano, Pienza, Montalcino, San Quirico d’Orcia e Siena. A soli 3 Km si trova il Centro Termale Fonteverde.
Riscaldamento autonomo.

Disponibilità : 12 pl mq. 180
Pt. Ingresso-soggiorno con zona pranzo e salotto con camino, cucina, 1 bagno con doccia, ampio guardaroba.
1° P.: 1 camera matrimoniale con bagno con vasca, 1 camera matrimoniale con bagno con doccia, 2 camere doppie, 1 bagno con doccia.

Dependance : 4 mq 100
Ingresso-salotto con zona cottura e camino, 1 camera matrimoniale con bagno con doccia, 1 camera doppia, 1 bagno con doccia, ampio soppalco con soggiorno.
ADATTO A DISABILI

Distanze: Km 3 Stabilimento Termale, Km 5 San Casciano dei Bagni, 20 Km Fabro (Casello Autostrada A1), 25 Km Chiusi (Stazione FFSS, Casello Autostrada A1).

Provincia: 
Regione: