LA FORNACE

NUCLEO DI DUE ABITAZIONI PROPOSTO COME UNIFAMILIARE 9 PL

9

Oasi naturale : la fornace sorge tra calanchi toscani assolati, solcati da ginestre e fiori campestri. Ad un passo dal centro urbano, il complesso abitativo gode al contempo del riserbo dato dalla peculiare locazione, che garantisce anche una vista mozzafiato sull'Amiata e sul promontorio di Radicofani
Ecosostenibilità : la fornace ha piena autosufficienza energetica, grazie ai pannelli solari installati sulla sommità del parcheggio coperto. Le abitazioni sono inoltre costruite nel rispetto delle regole previste per la massima efficienza energetica essendo termicamente isolate e provviste di tetti ventilati. La struttura, inoltre, provvede al recupero dei materiali biologici con apposito sistema di compostaggio.
Lusso: le due dimore che costituiscono il complesso abitativo sono state completamente ristrutturate coniugando il fascino senza tempo della classica architettura Toscana con la funzionalità e le linee asciutte del moderno design. Entrambe le abitazioni sono provviste di impianto di riscaldamento autonomo, stufa a legna, aria condizionata e Wi-Fi. Gli ospiti hanno inoltre in uso la piscina a sfioro, con area relax corredata di sdraio
Stefy 4 pl mq 100
Piano terra : ingresso soggiorno su cucina-zona pranzo, zona salotto, 1 camera matrimoniale con bagno interno,( la camera è idonea per i diversamente abili) , 1 camera matrimoniale con bagno esterno.
Aury 4*1 pl mq 120
Piano terra : Ingresso su zona pranzo e zona cottura, piccola scaletta che porta ad un soppalco con divano letto singolo, scendendo pochi scalini si arriva al reparto notte, con due camere matrimoniali con bagni interni.

Provincia: 
Regione: