IL POGGIO

Bel borgo con suites ed appartamenti con ristorante, maneggio, tennis e piscina

Il Poggio, ubicato nel sud della provincia di Siena, si inserisce in un paesaggio tipicamente toscano caratterizzato da un piacevole alternarsi di crete, colline e piani.

Posto a 200 mt. dal paese di Celle sul Rigo, è in una posizione particolarmente favorevole per brevi escursioni alle vicine città d’arte di Pienza, Montepulciano, Orvieto.
A soli 5 Km San Casciano Bagni, graziosa stazione termale di epoca romana.

L’ospitalità viene offerta all’interno del borgo in graziosi appartamenti (bilocali o trilocali), costruiti nel pieno rispetto di quelle che sono le caratteristiche tipiche della casa di campagna toscana.

Molto curato anche l’arredamento con mobili d’epoca.

Nel casale, situato nel centro aziendale, si trovano 5 splendide suites dotate di tutti i comforts (telefono, tv sat, frigo bar, vasca idromassaggio) e con una magnifica vista sulla Valle del Rigo, sul Monte Amiata e sul Monte Cetona.

Ottimo il ristorante, dove in una rilassante atmosfera, si possono degustare antiche ricette toscane come i pici ed altre paste fatte a mano.

Durante la settimana, vengono organizzate nella cantina del Borgo, degustazioni di vini toscani, Brunello, Nobile, Chianti, accompagnati da salumi di Cinta e Pecorino senese.

Il tempo libero può essere impiegato praticando l’equitazione di campagna con i cavalli allevati in azienda.

Provincia: 
Regione: